lenti oftalmiche

LENTI ULTRASOTTILI

Il profilo estetico di un occhiale da vista è naturalmente un aspetto importante da non sottovalutare. Ecco perché l’esperienza nel suggerire la giusta scelta della montatura è fondamentale.
Il team di professionisti dell’Ottica Rotondo indica le migliori soluzioni per risultati eccellenti, grazie anche a lenti ultrasottili di produzione ZEISS.
Zeiss Digital Lens
Se hai fra i 30 e 40 anni e lamenti occhi stanchi, mal di testa, bruciore agli occhi, probabilmente, la causa è lo stress visivo da smartphone o tablet.
La soluzione è Zeiss Digital lens, le lenti ottimizzate per il mondo digitale, che offrono una visione fino a 4 volte più rilassata:
  • office Lenses
    Le lenti Zeiss che offrono una visione chiara per le 3 aree di lavoro:
    vicino, computer ed ufficio. La perfetta soluzione per assumere, tra l’altro, una postura corretta e comfort per tutta la
    giornata;

  • lenti progressive
    Le lenti progressive Zeiss, con il più alto livello di personalizzazione, garantiscono una visione naturale e confortevole a tutte le distanze. Perfette per ogni montatura, consentono miglior percezione spaziale e dei contrasti. Disponibile anche con la tecnologia “fotodinamica” brevettata Zeiss PHOTOFUSION.

Share by: